Manifestazioni d'interesse per il partenariato del progetto regionale “Centri per la Famiglia”

Avviso pubblico

Il Comune di Bergamo, in qualità di Ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale di Bergamo, ha pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati a costituire un partenariato per la realizzazione delle attività del progetto regionale “Centri per la Famiglia – Fondo nazionale per le politiche della famiglia” (D.G.R. n. 4431/2025).

L’avviso riguarda la creazione e gestione di una rete di soggetti che collaborino nello sviluppo di azioni di informazione, orientamento e sostegno alle famiglie, interventi a favore dei caregiver, iniziative socioeducative e pedagogiche, attività di formazione e aggiornamento per operatori e servizi del territorio.

Destinatari degli interventi: le famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Bergamo (Bergamo, Gorle, Ponteranica, Sorisole, Torre Boldone e Orio al Serio).

Procedura di partecipazione:
Gli interessati possono presentare la propria manifestazione d’interesse telematicamente.

Nuova scadenza: martedì 2 settembre 2025 (in sostituzione della precedente scadenza dell’11 settembre 2025). Consulta la comunicazione di modifica del termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse.

A chi rivolgersi
Ultimo aggiornamento: 22/08/2025 09:47.10