Il Comune di Bergamo, in qualità di Ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale di Bergamo, ha pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati a costituire un partenariato per la realizzazione delle attività del progetto regionale “Centri per la Famiglia – Fondo nazionale per le politiche della famiglia” (D.G.R. n. 4431/2025).
L’avviso riguarda la creazione e gestione di una rete di soggetti che collaborino nello sviluppo di azioni di informazione, orientamento e sostegno alle famiglie, interventi a favore dei caregiver, iniziative socioeducative e pedagogiche, attività di formazione e aggiornamento per operatori e servizi del territorio.
Destinatari degli interventi: le famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Bergamo (Bergamo, Gorle, Ponteranica, Sorisole, Torre Boldone e Orio al Serio).
Procedura di partecipazione:
Gli interessati possono presentare la propria manifestazione d’interesse telematicamente.
Nuova scadenza: martedì 2 settembre 2025 (in sostituzione della precedente scadenza dell’11 settembre 2025). Consulta la comunicazione di modifica del termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse.