Manifestazione di interesse propedeutica per l’individuazione di soggetti a cui affidare le attività inerenti alla sperimentazione territoriale locale del modello INLAV

    Oggetto
    Con il presente avviso, il Comune di Bergamo quale Ente Capofila intende raccogliere manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, a cui affidare le attività inerenti la sperimentazione territoriale del Modello INLAV per l’emersione del sommerso e l’inclusione.
    Istruzioni

    Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire istanza di partecipazione che deve essere presentata mediante la piattaforma SINTEL di ARIA SPA entro e non oltre il 18/09/2024, ore 10:00 Per eseguire la procedura telematica d’iscrizione è necessario autenticarsi mediante SPID o CNS.

    ID SINTEL: 188315325

    Non sono ammesse altre modalità di produzione o di invio della manifestazione di interesse. 

    Resta stabilito sin da ora che la presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, non vincolante per la Stazione appaltante, finalizzato alla sola raccolta di manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati.

    Amministrazione
    A chi rivolgersi
    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Tipo di documento
    : Avviso
    Protocollo 09-08-2024, n. 0323235